Come trovare l’amore oggi….

In un mondo velocissimo che non da tregua molti uomini e molte donne si ritrovano senza una relazione affettiva stabile.

Senza una reale vita affettiva, e con la sola priorità del lavoro spesso ci si ritrova in un vortice dove si lavora sempre, si guadagna anche bene ma il salario che entra viene speso totalmente per stare al passo con altri colleghi con cui si hanno solo rapporti di lavoro e tanta competizione dentro e fuori gli uffici.

 

  • L’auto piu’ bella
  • La vacanza piu’ lontana e piu’ bella
  • La palestra più trendy
  • Ristoranti ed aperitivi di tendenza

 

Come trovare l'amore

Il tutto non per il divertimento ma una competizione fra colleghi immersi in una vita che non da scampo e che ti usa e ti getta come un rasoio usato.

Un altro fenomeno e’ quello del sesso, dove tutti ne parlano, esistono siti e app per organizzare incontri clandestini ma in realtà si iscrivono sempre gli stessi, di cui molti inventati per attirare il pubblico maschile. Anche il sesso ha una sua componente di ricerca e di impegno e implica una parte di emotività, passionalità e affettività che costa troppo tempo e viene poco affrontata.

come trovare l'amore

Insomma un quadro desolante dove i rapporti umani vengono sempre più messi in secondo piano, in special modo per le femmine che smettono di cercare una relazione sentimentale seria, un quadro dove lo stereotipo maschio o femmina e’ la perfezione assoluta, di bellezza, di carattere, di famiglia e sopratutto di carriera.

 

Non esistono ricette esiste sono fermarsi a pensare ed avere la consapevolezza di trovare nuove amicizie, attraverso attività che non sono tipicamente lavorative come corsi di cucina, sport dove occorre confrontarsi con gli altri, esempio il tennis, ballo e danza sono una pratica importante e proprio nelle scuole di ballo nascono tanti amori.

 

Il web e le app ci vengono incontro.

 

Ci sono molti siti web ormai conosciti da anni dove e’ possibile iscriversi e trovare l’amore.

Uno dei piu’ famosi e’ Meetec, ne esitino molti altri, che citiamo:

 

Il consiglio che possiamo dare è comunque sempre lo stesso: vivete a pieno le vostra vita e dedicate tempo a voi stessi. Regalatevi del tempo per voi stessi, questo e’ il miglior regalo che potete farvi.

Cyber FXT

Cyber FXT

FXT - Web - Cybersecurity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *